Cassonetti Certificati

CASSONETTI PER AVVOLGIBILI CERTIFICATI

A titolo di esempio, le illustrazioni dei Cassonetti Certificati sono solo a scopo rappresentativo.

Realizza un preventivo gratuito sul portale Formall.

Oppure, contatta i nostri uffici per scoprire il cassonetto Thermal certificato.

Realizzati con le più moderne attrezzature, i nostri cassonetti certificati si distinguono per estetica, rapidità e semplicità d’installazione.

Il cassonetto certificato, è diventato un complemento fondamentale del sistema infisso, pertanto, è direttamente coinvolto nelle prestazioni del serramento. In Formall, progettiamo e realizziamo cassonetti certificati per avvolgibili in alluminio.

Realizzati esclusivamente su misura, sono concepiti per adattarsi a tutte le esigenze di installazione, nuove costruzioni, restauri e ristrutturazioni.

Cassonetti Certificati

Il Cassonetto, essendo un elemento che incide sulle prestazioni del vano finestra, va oggi valutato come elemento separato dall’infisso. Tale disposizione, viene specificata dal MISE nei chiarimenti in materia di efficienza energetica con il Decreto Prezzi.

Quindi, nell’ambito di un intervento devono essere rispettati i valori di trasmittanza termica attuali per la sostituzione dei cassonetti. Pertanto, detti valori, sono necessari per ottenere il recupero fiscale o accedere al super bonus.

Il centro ricerche Formall ha sviluppato THERMAL, una linea di cassonetti certificati studiata per abbattere la dispersione termica.

Formall è stata la prima realtà in italia a raggiungere questo risultato basato sulle nuove disposizioni del Decreto Prezzi 2020.

PRODOTTI

FORMALL, ponendosi come obbiettivo l’eccellenza, dedica continui investimenti, questo l’ha resa oggi una delle realtà più rinomate nel settore.

Scegli tra i nostri modelli quello che fa al caso tuo!

Cassonetti Certificati
logo Thermal  pone le basi per un progetto evolutivo intrapreso da Formall, realizzando prodotti all’avanguardia per garantire l’eccellenza.
Cassonetti Certificati
Cassonetti Certificati

Con la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale dei decreti tecnici attuativi in data 6 ottobre 2020, le finestre e soprattutto i cassonetti, dovranno rispettare i nuovi limiti di trasmittanza termica stabiliti nel decreto (allegato E). Pertanto, Formall ha realizzato THERMAL, in tal modo il rapporto di prova rispetta le norme sulla trasmittanza termica.

UNI EN ISO 10077-2:2018.

Con THERMAL, Formall si è posta come punto di riferimento in materia di Cassonetti per Avvolgibili Certificati in alluminio.

A titolo di esempio, le illustrazioni dei Cassonetti Certificati sono solo a scopo rappresentativo.

Realizza un preventivo gratuito sul portale Formall.

Venite a trovarci presso la sede di Agrate per scoprire il cassonetto Thermal certificato.

Contatti Formall

Contatti

Per qualsiasi informazione puoi utilizzare il seguente modulo di contatto. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

    Desideri ricevere newsletters?

    Accetta i termini della privacy policy

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.

    Sede operativa

    Via Esculapio 38/40 - 20864 Agrate Brianza (MB)

    Tel. 039 65 14 71 - Email: info@formall.eu

    Sede legale

    Corso Indipendenza 18 - 20129 Milano