I Cassonetti per avvolgibili in alluminio Formall

Inizialmente i cassonetti, venivano considerati un semplice elemento di copertura dell’avvolgibile ai soli fini estetici. Oggi sono diventati un complemento fondamentale del sistema infisso, infatti sono direttamente coinvolti nelle prestazioni di chiusura del serramento.  Realizzati esclusivamente su misura, sono concepiti per adattarsi a tutte le esigenze di installazione, nuove costruzioni, restauri e ristrutturazioni.

Realizzati con le più moderne attrezzature, i Cassonetti Formall si distinguono per estetica, rapidità e semplicità d’installazione.

Registati o Accedi al portale Formall per creare i tuoi preventivi con la scontistica dedicata.

Scarica il Catalogo dei Cassonetti per avvolgibili Formall

PRODOTTI

FORMALL, ponendosi come obbiettivo l’eccellenza, dedica continui investimenti, questo l’ha resa oggi una delle realtà più rinomate nel settore.

Scegli tra i nostri Cassonetti quello che fa al caso tuo!

Standard_base

Lo Standard base è realizzato a misura. Lamiera di alluminio 14/10 presso piegata, saldata e molata e sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione. Verniciatura tramite polvere di poliestere o Sublimazione effetto legno. Su tutto il telaio è inserita una guarnizione di tenuta 3×20. Facile inserimento del coperchio grazie alla presenza dei pomoli di fissaggio.

Standard_MM5

Lo Standard MM5 è realizzato a misura. Lamiera di alluminio 14/10 presso piegata, saldata e molata e sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione. Verniciatura tramite polvere di poliestere o Sublimazione effetto legno. Su tutto il telaio è inserita una guarnizione di tenuta 3×20. Sul coperchio sono presenti pomoli per facilitare il fissaggio. Il cassonetto ha una coibentazione termoisolante in poliestere espanso a cellule chiuse, color grigio antracite di 5 mm di spessore.

Standard_MM35

Lo Standard MM35 è realizzato amisura. Lamiera di alluminio 14/10 presso piegata, saldata e molata e sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione. Verniciatura tramite polvere di poliestere o Sublimazione effetto legno. Sul tutto il telaio è inserita una guarnizione di tenuta 3×20. Sul coperchio sono presenti pomoli per facilitare il fissaggio. Il cassonetto ha una coibentazione termoisolante e acustica in poliestere espanso, spessore 35mm, additivato con grafite. Questo modello è coibentato e rispetta i requisiti stabiliti dalla norma europea. DIN EN 13163. Sono classificati in termini di reazione al fuoco nell’euroclasse E secondo la DIN EN 13501-1

Eclipse_base

L’Eclipse base è realizzato in lamiera di alluminio 14/10 pressopiegata, saldata e molata con coperchio esterno ad incastro. Il cassonetto viene sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione. Verniciatura tramite polvere di poliestere o Sublimazione effetto legno. Il coperchio è fissato con aggancio su appositi accessori. Coibentato con poliestere espanso di spessore 35 mm addittivato con grafite sulla battuta del cassonetto.

Eclipse_MM5

L’Eclipse MM5 è realizzato in lamiera di alluminio 14/10 pressopiegata, saldata e molata con coperchio esterno ad incastro. Il cassonetto viene sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione. Verniciatura tramite polvere di poliestere o Sublimazione effetto legno. Coibentazione termoisolante in poliestere espanso a cellule chiuse, color grigio antracite di 5 mm di spessore. Il coperchio è fissato con aggancio su appositi accessori. Coibentato con poliestere espanso di spessore 35mm addittivato con grafite sulla battuta del cassonetto.  Il prodotto conformemente ai requisiti stabiliti dalla norma europea. DIN EN 13163. Classificato in termini di reazione al fuoco, nell’euroclasse E secondo la DIN EN 13501-1.

Eclipse_MM35

L’Eclipse MM35 è realizzato in lamiera di alluminio 14/10 pressopiegata, saldata e molata con coperchio esterno ad incastro. il cassonetto viene sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione. Verniciatura tramite polvere di poliestere o Sublimazione effetto legno. Il cassonetto è fissato con aggancio su appositi accessori. Coibentazione termoisolante e acustica in poliestere espanso di spessore 35mm addittivato con grafite. Rispetta i requisiti stabiliti dalla norma europea. DIN EN 13163. Classificato in termini di reazione al fuoco nell’euroclasse E secondo la DIN EN 13501-1.

Assembler_base

L’Assembler base è realizzato a misura, in lamiera di alluminio 12/10 preverniciata e pressopiegata. Su tutto il telaio è inserita una guarnizione di tenuta 3×20, sul coperchio sono presenti i pomoli di fissaggio.

Assembler_MM5

L’Assembler MM5 è realizzato a misura, in lamiera di alluminio 12/10 preverniciata e pressopiegata. Su tutto il telaio è inserita una guarnizione di tenuta 3×20, sul coperchio sono presenti i pomoli di fissaggio. Coibentazione termoisolante in poliestere espanso a cellule chiuse, color grigio antracite di 5mm di spessore.

Assembler_MM35

L’Assembler MM35 è realizzato in lamiera di alluminio 12/10 preverniciata e pressopiegata. Il cassonetto viene sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione. Il cassonetto presenta una guarnizione di tenuta 3×20 sul tutto il telaio, pomoli di fissaggio sul coperchio. Coibentazione termoisolante e acustica in poliestere espanso di spessore 35mm addittivato con grafite. Rispetta i requisiti stabiliti dalla norma europea. DIN EN 13163. Classificato in termini di reazione al fuoco nell’euroclasse E secondo la DIN EN 13501-1.

Standard_3_Angoli
Insta_eclipse_mpium

Contatti

Per qualsiasi informazione puoi utilizzare il seguente modulo di contatto. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

    Desideri ricevere newsletters?

    Accetta i termini della privacy policy

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.

    Sede operativa

    Via Esculapio 38/40 - 20864 Agrate Brianza (MB)

    Tel. 039 65 14 71 - Email: info@formall.eu

    Sede legale

    Corso Indipendenza 18 - 20129 Milano